Photobucket
Golf Mike Italian Forum

Reply
Super Junior
view post Posted on 8/8/2008, 11:20Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:57

Super Junior (in coreano: 슈퍼주니어, o semplicemente Suju), è una boyband coreana formata da 13 ragazzi che si dilettano nell'industria della k-pop (korean pop).

Inizialmente il gruppo ha debuttato con 12 persone il 6 novembre 2005 con il loro primo album,Super Junior 05, e con la canzone d'esordio Twins (Knock Out).

Successivamente per decisione di Lee Soo Man (il fondatore della SM Entertainment, la loro casa produttrice)ed in contemporanea all'uscita del loro primo singolo U al gruppo è stato aggiunto un 13esimo ragazzo, Cho Kyuhyun (조규현). Tutti i componenti dei Super Junior sono coreani tranne uno, Hankyung (한경), che fu scelto fra 3000 aspiranti durante un' audizione tenutasi in Cine nel 2001.

Con l'inizio del 2007, i Super Junior hanno attraversato molti cambiamenti e ostacoli che hanno interferito con i progressi della carriera musicale del gruppo. I ragazzi sono stati separati in più sottogruppi, causando molti pettegolezzi su un possibile scioglimento. I Super Junior K.R.Y. (Kyuhyun (조규현), Ryeowook (려욱), Yesung (예성)), il primo sottogruppo venutosi a formare, ha debuttato il 5 novembre con la canzone The One I Love (한 사람만을).
Con il nuovo anno, a frebbraio, il secondo sottogruppo composto da Eeteuk (이특), Heechul (희철), Kangin (강인), Shindong (신동), Sungmin (성민) e Eunhyuk (은혁), i Super Junior T (dove T stà per 'trot', un genere musicale coreano) ha debuttato con la canzone Rokkuguh!!! (로꾸거!!!).
Hankyung d'altra parte, che essendo straniero non è abilitato a comparire su tutte le reti nazionali coreane ma solo su KBS e SBS, è tornato in Cina per promuovere ulteriormente il gruppo.
Il 9 aprile 2007 quattro membri dei Super Junior, Eeteuk, Shindong, Eunhyuk e Kyuhyun, sono stati coinvolti in un incidente stradale che ha sconvolto totalmente i piani futuri e vedendo il giovane Kyuhyun gravemente ricoverato in ospedale per molti mesi.
Il tanto atteso secondo album del gruppo, che doveva essere rilasciato nel novembre del 2006, fu originalmente rimandato a causa della frattura al femore riportata da Heechul e successivamente, con l'incidente d'auto del 19 aprile, è stato ulteriormente posticipato. Solo nel settembre 2007, la SM ha confermato l'uscita dell'album (Don't Don!, 돈 돈!) per il 21 del suddetto mese, che ha visto dopo tanto tempo l'attesissimo ritorno alle scene di 13 persone con Kyuhyun, un nuovissimo look ed un esplosivo video.
Il CD ha venduto moltissime copie ed ha occupato per quasi due mesi i primi posti delle classifiche asiatiche degli album più venduti del momento.
Grazie all'uscita dell'album e alle numerose attività estive (fra cui il remake del celebre singolo degli H.O.T., Happiness (행복)), i Super Junior sono stati nominati in 7 categorie per gli 2007 M.NET/KM Music Awards, vincendone 3.

I Super Junior vinsero altri due awards nel Dicembre dello stesso anno al 2007 Golden Disk Awards. Nonostante gli SG Wannabe vinsero il premio principale della serata, i Super Junior vinsero il premio popolarità agli Anycall Popularity Award.

Il 2 Ottobre 2007, la casa discografica del gruppo ha ufficialmente a annunciato una terza sub-unit nei Super Junior, i Super Junior M, unit destinata a sfondare nel mercato cinese. Super Junior M debuttarono l'8 Aprile 2008 in Cina all'8th Annual Music Chart Awards con il remake del loro primo singolo di debutto, "U".
L'annuncio della nuova unit creò diverse controversie tra le fans e la casa discografica in quanto le fans non aprovvavano l'inserimento di due nuovi membri, esterni ai Super Junior, ai Super Junior M.

La popolarità dei Super Junior aumentò spropositatamente e il gruppo sta attualmente tenendo il loro primo Tour in tutta l'Asia, il "The 1st ASIA TOUR - "Super Show". Il tour è partito da Seoul il 22 Febbraio fino al 24 Febbraio all'Olympic Fencing Gymnasium nel Seoul Olympic Park.
Il tour coprirà nove differenti città incluse Pechino, Shanghai, Bangkok, Taipei, Kuala Lumpur, Tokyo, e Hong Kong.

L'8 Luglio i Super Junior faranno la loro prima apparizione ufficiale in Giappone tenendo il loro primo fanmeeting al Budokan a Tokyo come celebrazione per l'apertura del loro sito ufficiale giapponese che venne aperto l'1 Aprile 2008. Una stima approssimativa conta circa 10'000 presenze all'evento.
Il gruppo rilascerà una versione giapponese del singolo "U/Twins" per l'evento.

*O* suppaaaa juniaaaaa *si lancia dalla finestra credendo si essere suppa man*

image

sono loroH ùwù a muà piaccionoH *-* e sono in fissa con "U" *ha 5 live diversi in 5 programmi tv differenti*
XD mai sentiti?

Hello, dear my bride.. 何を見ているの?
  Not even butterflies that have fallen to the floor
  can be gathered up in those eyes.

image image
  Reita Fanclub image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/8/2008, 12:47Quote

{Grown in da dark side of life}

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/8/2009, 22:56

Shiii! *O* Io li ho ascoltati! Ma solo 2-3 canzoni....però mi sono piaciute! Si si! *annuisce*
Ma io so già che non riuscirò MAI a ricordarmi tutti i nomi...e attribuirne la persona... : :ehm: : per ora riesco a riconoscere solo Heechul..! (..più o meno..)

KAT-TUN
♥♥♥ ♥♥♥

image

image

image

My Blogs:
LiveSpaces --> click here!
Splinder --> click here!
LiveJournal --> click here!
MySpace --> click here!

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/8/2008, 14:08Quote

Advanced Member

idem XD di solito uso l'immagine quella sopra come promemoria XD
della serie:
Kibum? uh, kibum, kibum kibum.. *scorre immagine con ditino* a-ah! eccoloH! *addit*
XD
per il momento riconosco EeTeuk e ShinDong XD ShinDong di più però ùwù
..sono troppi °-°'

image image
  Reita Fanclub image

view post Posted on 26/8/2008, 23:20Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:14

ma che carucciiiii!!! dovrei aver sentito qualcosa.... ma ora non ricordo... non so molto della musica coreana... però se me li suggerite, posso io, che non disdegno niente, non scoltarli??!!... cercherò qualche bel video sul tubo... ma se avete qualche canzone da suggerire fate pure, che io la cerco.

Fiera di essere membro del PMS

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 23:43Quote

{Grown in da dark side of life}

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/8/2009, 22:56

*va a prendere ipod-san*
Io l'unica che mi è rimasta è "miracle"! *sul pc non ne ha più*
è carina a me piace! *-* Anche perchè altrimenti non sarebbe resistita e rimasta lì sopra! XD
Altri titoli purtroppo non li ricordo... *dannata memoria!*
Ma se ichigo hai altro da suggerire ascolterò anch'io! *-*

KAT-TUN
♥♥♥ ♥♥♥

image

image

image

My Blogs:
LiveSpaces --> click here!
Splinder --> click here!
LiveJournal --> click here!
MySpace --> click here!

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2008, 11:48Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/3/2009, 17:38

io non ne sono patita ma li ascolto volentieri da ...molto tempo XD

reira89 su neo *w*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2008, 13:15Quote

Advanced Member

uh, io adoro U <3
*ha sofferto molto quando ha dovuto separarsi dai 5 live diversi di U per motivi di spazio in sasha (leggi: il pc) XD*
e poiH *ci pensa*
cooking?cooking!
<3 è l'apice del kawaii! XD

image image
  Reita Fanclub image

view post Posted on 8/3/2009, 22:32Quote

© Ai ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:29

stupendi ^ç^

image imageimage image image image

~ ~

© TUTTO ●Me◄

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 8/8/2008, 11:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella
- Sezione 1

- Sezione 2

- Sezione 3

per conoscere, capire, diffondere e aiutare

un click può salvare una intera esistenza.
- Sezione 4

- Sezione 5

- Sezione 6

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.